Serie D. Gragnano, esonero Masecchia. Squadra affidata a Rinaldis
Dissidi interni provocano la rottura. L’allenatore pro tempore affiancato dal DG Bruno Giordano
03-11-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dissidi interni hanno provocato una rottura insanabile: ecco che così si interrompe il rapporto con Giovanni Masecchia ed il Gragnano Calcio. Al suo posto convocato Antonio Rinaldis che, per il momento, verrà affiancato dal DG Bruno Giordano.
Questa la nota stampa della società gragnanese: “L’ASD Città di Gragnano, nella persona del suo Presidente Carmine Franco, comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Giovanni Masecchia in seguito a dissidi di ordine tecnico con la società. Si ringrazia il Signor Masecchia per la professionalità, l’attaccamento ai colori e l’impegno profuso in questi mesi augurandogli le migliori fortune per un prosieguo brillante della sua carriera professionale. In attesa di comunicazioni riguardo la nuova guida tecnica, la squadra è affidata ad Antonio Rinaldis con la supervisione del Direttore Generale Bruno Giordano”.
Boscoreale. Rivoluzione reti fognarie: lavori da Passanti a Marra
L’amministrazione annuncia l’inizio dei lavori anche per il centro cittadino: opere per quasi 7 milioni di euro
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"