Salutata nello spiazzo antistante il “Giraud” dai propri tifosi, che domani non potranno prender parte alla trasferta, il Savoia è partito alla volta della Puglia. In programma lo scontro playoff della 28esima giornata, allo Stadio degli Ulivi contro la Fidelis Andria.

Nella sfida contro la formazione di Potenza, mister Campilongo, che tornerà a sedersi in panchina dopo il turno di squalifica, non potrà contare sul difensore Cacace, appiedato dal Giudice sportivo, e sul centrocampista Ausiello, alle prese con un fastidio muscolare.

Come di consueto, è il direttore Mignano a fare il punto della situazione alla vigilia della partita: "Domani dobbiamo disputare una gara di carattere. Bisogna dimostrare di avere personalità, di credere in noi stessi e in quello che facciamo. Mi aspetto che ognuno che scenderà in campo faccia qualcosa in più del solito. Che tutti lottino su ogni pallone e diano il massimo per loro stessi e per i compagni. È doveroso verso i nostri tifosi che hanno voluto farci sentire il loro sostegno, verso la nostra società che ci dà modo di lavorare, ma soprattutto verso noi stessi che continuiamo a fare sacrifici in nome di questa gloriosa maglia".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il divieto