Serie D. Sospiro di sollievo per il Gragnano
Il Giudice Sportivo boccia i ricorsi di Gladiator e Gela: i sei punti sono al sicuro
02-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Gragnano tira un sospiro di sollievo: sei punti al sicuro. Nel primo pomeriggio di mercoledì 1 marzo, nel comunicato ufficiale numero 99, il Giudice Sportivo ha deliberato in merito ai ricorsi presentati dall’Asd Gladiator e dal Città di Gela in riferimento, rispettivamente, alla gara del 4 dicembre 2016 ed a quella del 5 febbraio 2017.
Torre Annunziata, Ariano presenta ricorso per la condanna sulla mazzetta delle "Sette Scogliere"
L'ex capo Utc deve scontare 6 anni. Il Comune si è dichiarato di nuovo parte civile
Entrambi i reclami sono stati respinti con annessa convalida dei due risultati ottenuti sul campo – 4-0 con il Gladiator, 1-3 a Gela, ndr - e l’addebito delle tasse di reclamo sul conto delle due società. In aggiunta il Città di Gela è stato condannato al pagamento delle spese.
Soddisfatto il presidente Carmine Franco: “Siamo contenti di quanto deciso dal Giudice Sportivo. Per una volta si può dire che giustizia è stata fatta! Mi spiace che club rispettabili decidano di ricorrere a reclami capziosi per sovvertire il verdetto del campo ma tant’è. Questo non è il mio modo di intendere lo sport ed il calcio ma ognuno agisce come meglio crede”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"