Il Gragnano tira un sospiro di sollievo: sei punti al sicuro. Nel primo pomeriggio di mercoledì 1 marzo, nel comunicato ufficiale numero 99, il Giudice Sportivo ha deliberato in merito ai ricorsi presentati dall’Asd Gladiator e dal Città di Gela in riferimento, rispettivamente, alla gara del 4 dicembre 2016 ed a quella del 5 febbraio 2017.

Entrambi i reclami sono stati respinti con annessa convalida dei due risultati ottenuti sul campo – 4-0 con il Gladiator, 1-3 a Gela, ndr - e l’addebito delle tasse di reclamo sul conto delle due società. In aggiunta il Città di Gela è stato condannato al pagamento delle spese.

Soddisfatto il presidente Carmine Franco: “Siamo contenti di quanto deciso dal Giudice Sportivo. Per una volta si può dire che giustizia è stata fatta! Mi spiace che club rispettabili decidano di ricorrere a reclami capziosi per sovvertire il verdetto del campo ma tant’è. Questo non è il mio modo di intendere lo sport ed il calcio ma ognuno agisce come meglio crede”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"