Il campionato di serie D ripartirà il prossimo 29 novembre. La decisione è stata presa d Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, di ‘intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale.

Dalla prossima domenica, fino al 22 novembre, si darà spazio ai recuperi delle gare non disputate finora a causa dei contagi che si sono registrare in varie squadre della categoria.

Il Savoia, quindi, ripartirà dalla trasferta di Latina.

"L’attività di allenamento della Prima Squadra proseguirà - ha spiegato la società -. Si comunica inoltre che tutte le attività collaterali e gli accordi in atto con gli sponsor e per il merchandising proseguiranno secondo il programma prestabilito. Gli sponsor che hanno nei loro accordi dei contenuti multimediali e non, inerenti al match della domenica, recupereranno i loro contenuti non appena sarà ripristinata la regolarità del campionato, quindi al momento in data 29 Novembre 2020. Preso atto della decisione della LND, volta a danneggiare chi ha sempre rispettato la regolarità dei protocolli sanitari e delle partite in programma, agirà attraverso i suoi legali al fine di tutelare l’immagine ed il lavoro della proprietà, dei dirigenti, dello staff tecnico e dei suoi calciatori".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"