Una intera serra coltivata con piante di cannabis indica in località Cangiani: è quanto scoperto dai carabinieri in una campagna di Boscoreale. Ed è inoltre il motivo per cui sono stati arrestati tre uomini di Torre Annunziata: il 45enne Domenico Luciani, il 34enne Alfonso Staibano e 49enne Mario Dentice, accusati di illecita coltivazione di stupefacenti.

Durante le ricerche, gli investigatori hanno trovato una struttura completa di impianto di irrigazione nella disponibilità dei tre oplontini. In particolare hanno rinvenuto 51 piante di ‘Cannabis Indica’ (altezza da 80 a 150 cm), del peso complessivo di 22,5 chili, 11 piccole piantine sempre di ‘Cannabis Indica’, contenute in bicchieri in plastica, pronte per essere piantate e vari attrezzi per la coltivazione dello stupefacente.

Alla vista dei militari i tre hanno poi tentato un goffo tentativo di fuga, subito bloccato dai carabinieri. Al momento i tre uomini si trovano agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"