Torre Annunziata. “Il mio invito è quello di compattare la coalizione dei partiti di centro destra, e Nuovo Centro, Nuovo Psi e Ncd credo ne facciano parte, in modo da organizzare una squadra unita per le elezioni comunali del 2017”. Il coordinatore locale di Forza Italia, Francesco Servillo (in foto), esce allo scoperto, rispondendo piccato “alle frasi di alcuni Consiglieri in merito alla forza politica che rappresento. A costoro – replica oggi Servillo – ricordo che poco più di un mese fa appena concorrevano ad una poltrona in Regione con Caldoro. Il tutto alla faccia della loro coerenza, che mi pare sia andata anch’essa in vacanza”.

“Per noi di Forza Italia, per le oltre 2300 persone di Torre Annunziata che mi sento di rappresentare, occorre pensare cose nuove per la nostra politica – continua Servillo - . I moderati hanno sempre votato per simpatia. A loro dico: da una parte abbiamo il Pd e basta. Diamo vita a un'altra grande formazione che trasformi la maggioranza sociale dei moderati in una politica e consapevole. Solo così contrasteremo la sinistra”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"