Servizio scuolabus sospeso, Melisse attacca: "Adesso chi risarcisce i paganti?"
Il consigliere con una nota esprime il proprio dissenso
14-02-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una nota durissima protocollata venerdì scorso nella quale l’architetto Eduardo Melisse, consigliere comunale ed ex candidato a sindaco sostenuto da due liste civiche, attacca l’amministrazione comunale di Castellammare sullo scandalo trasporti scolastici.
“Mi faccio portatore della delusione e della protesta dei cittadini manifestandovi il mio rammarico e lo sgomento sulla vicenda della sospensione del trasporto scolastico comunale” scrive Melisse.
Castellammare. Scuola “Di Capua” fatiscente. Zingone presenta interrogazione
Il gruppo consiliare “Per Castellammare” intende fare chiarezza sulle condizioni del plesso di via Carrese
“Infatti, ho appreso che oltre alla eliminazione vergognosa di tale servizio, del quale si attende un nuovo affidamento mi pare di capire, non sia stato preventivamente sospeso il servizio di riscossione del contributo che i cittadini versano regolarmente per usufruire di tale servizio. E così molti cittadini si sono trovati oltre che col disagio di non avere più il servizio, ma anche di averlo regolarmente pagato per il mese di febbraio” scrive Melisse.
Che inoltra una richiesta al sindaco e all’assessore ai trasporti: “Chiedo che non solo il servizio venga ripristinato al più presto, ma che venga predisposto il rimborso dei contributi versati per il mese di febbraio a quei cittadini ignari che il servizio sarebbe stato sospeso” la richiesta del consigliere comunale Melisse.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"