Una coppia fa sesso davanti a tutti a Piazza Garibaldi. Un video riprende i due mentre stesi su un telo in strada hanno un rapporto sessuale. Le immagini diffuse ieri da Gianni Simioli, storico conduttore radiofonico che ha raccolto il grido d’aiuto di alcuni commercianti e residenti della zona per segnalare il degrado che regna nella piazza. In poco tempo diventano virali e si apre un caso. 

Scrive il conduttore: "Questo video è stato inviato poche ore fa da un ascoltatore che sostiene, invece, sia stato girato solo qualche giorno fa. Abbiamo deciso di pubblicarlo perché , in ogni caso, è arrivato davvero il momento di intervenire. E lo scopo, inutile dirlo, è sempre e solo quello di contribuire a risolvere ciò che ancora non va. Scriveteci, raccontateci tutto se sapete più di noi”.

L'uomo, un extracomunitario di colore, consuma il rapporto con una donna bianca dinanzi alle vetrine chiuse della food hall. I due sembrano in stato confusionale. Lei è nuda su un ammasso di coperte, sussurra di "non fare foto", ma poi va avanti senza fermarsi pur avendo notato che attorno ci sono persone. Alle loro spalle c'è un clochard avvolto tra le coperte. La scena è alla mercé di tutti. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"