La pasta Setaro di Torre Annunziata vola ad Expo 2015 nella settimana che va dal 21 al 28 settembre.

L'Ordine degli Architetti di Napoli, infatti, ha comunicato le date dell'esposizione dei progetti di Food Design nell'ambito dell'Esposizione Universale Expo 2015, in corso di svolgimento a Milano.

Tra i progetti sarà esposto anche il progetto di trafila "Canna di Fucile", prodotto dal Pastificio Setaro di Torre Annunziata in provincia di Napoli, che sarà commercializzata dal Consorzio Terre Di Oplontis per finanziare i primi interventi nell'ambito delle strategie del Consorzio.

L’iniziativa “Come l’acqua sul fuoco…il cibo Ponte culturale tra l’area vesuviana e l’area flegrea”, organizzata da “Thesignevent” in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Napoli (il referente del progetto è il Consigliere dell’ordine Maria D’Elia), approda quindi nel capoluogo lombardo, dopo il successo dell’esposizione a Castel dell’Ovo di Napoli, che ha registrato la presenza di circa 500 visitatori giornalieri durante tutto il periodo di programmazione, dal 5 giugno al 4 luglio scorso.

Durante la mostra, sarà riservato uno spazio ad hoc all’Ordine degli Architetti di Napoli, grazie alla proiezione dei video dei progetti di food design richiesti e selezionati dalla stessa istituzione partenopea.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"