Quella appena iniziata sarà una settimana di attesa estenuante per il Savoia. Con il successo al Giraud sul Messina, i bianchi hanno conquistato la possibilità di poter giocare i playout, ma il verdetto del campo presto potrebbe essere sovvertito. Infatti la Reggina, giunta ultima a un solo punto di distanza dal Savoia, attende di sapere la data per la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che potrebbe restituirle dai 2 ai 4 punti e farla tornare così in gioco per la salvezza.

RINVIO IN ARRIVO? Stando a indiscrezioni la decisione ufficiale da parte del terzo grado di giustizia dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ecco perché già a partire da domani il presidente della Lega Pro Mario Macalli potrebbe bloccare i playout facendoli slittare di una settimana. Questa sarebbe non solo l’ennesima brutta figura da parte del massimo esponente della serie C, ma potrebbe anche essere una piccola condanna per il Savoia che potrebbe essere retrocesso in D direttamente. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"