In merito alla gara in programma domenica al Ferrarizzi di Sersale, la Ap Turris Calcio Asd - sulla scorta di quanto comunicatole dalla società Asd Sersale Calcio - rende noto quanto segue. "Risultando la capienza dell'impianto calabrese limitata - per la sola giornata di domenica - a 200 posti, saranno soltanto 30 i tagliandi d'ingresso a disposizione dei tifosi ospiti.

In merito a tale limitazione, la Ap Turris Calcio Asd, sicura di un'adeguata gestione del servizio di ordine pubblico da parte degli organi preposti, tiene ad esprimere - pur nell'assoluto rispetto delle scelte organizzative adottate dal Sersale Calcio - profondo rammarico per i numerosi tifosi che saranno impossibilitati a seguire la squadra nell'importante gara del Ferrarizzi.

Rammarico dovuto anche al fatto che la comunicazione della variazione dell'impianto di gioco sia intervenuta solo mercoledì, quando cioè la macchina organizzativa per la trasferta in Calabria era stata già messa in moto dai tifosi corallini.

Altro aspetto che preme evidenziare - al fine di tutelare la propria immagine e quella dei propri sostenitori - è quello relativo al consistente seguito di tifosi maturato nelle due trasferte di campionato - Gragnano e Frattamaggiore - per le quali non è intervenuta alcuna limitazione di ordine pubblico: un seguito estremamente corposo, distintosi anzitutto per civiltà e correttezza".

Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"