Continua la scia di violenza tra minori in tutto il territorio napoletano. Uno sfottò reciproco tra gruppi di minorenni degenera in rissa. E’ l’incredibile epilogo di una serata qualsiasi a Sant’Antonio Abate.

I Carabinieri della stazione locale hanno infatti fermato e denunciato 4 ragazzi, tutti minorenni, in via Lettere per una rissa tra giovani. Tutti i coinvolti sono incensurati: sono stati ritenuti responsabili di rissa aggravata.

Si tratta di un 15enne e un 14enne di Gragnano – appartenenti ad un gruppo - e di un 14enne di Sant’Antonio Abate e un 16enne di Gragnano – appartenenti ad un altro gruppo distinto -. È stato accertato che i 4, insieme ad altri giovani in via di identificazione, hanno scatenato una rissa in cui il 15enne ha colpito alla testa con un casco il 14enne del luogo. A quest’ultimo, portato dal 118 all’Ospedale di Castellammare di Stabia, è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 5 giorni.

Dalle prime indagini emergerebbe che la rissa è scoppiata al culmine di una serie di sfottò tra i gruppi sull’abbigliamento e il trucco delle ragazze in loro compagnia. Il 15enne dovrà rispondere anche di minacce di morte nei confronti del 14enne ferito.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"