Sgombero Palazzo Fienga, Amato: "Impegno straordinario per la legalità"
Parole di soddisfazione per il presidente della commissione speciale di controllo sui beni confiscati alla camorra
16-01-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri è stato sgomberato Palazzo Fienga a Torre Annunziata e non è tardata ad arrivare la risposta delle istituzioni. Soddisfatto dell'opera anche Antonio Amato, Consigliere regionale del PD e Presidente della commissione speciale di controllo sulle bonifiche e i beni confiscati alla camorra. “In queste ore è in corso un iniziativa forte della Stato a Torre annunziata per il rispetto della legalità Al lavoro della magistratura e delle forza dell’ordine per il rispetto delle ordinanze,allo sforzo dell’Amministrazione comunale per assicurare adeguate sistemazioni alle famiglie deve andare la nostra solidarietà e al tempo stesso c’è la necessità di un ulteriore sforzo di tutte le articolazioni dello Stato e delle autonomie locali per sostenere questa prova".
Infine un duro attacco al governatore della Campania Stefano Caldoro, "Da questo punto di vista è assordante il silenzio e la disattenzione di Caldoro e di tutta la Giunta regionale. Lavoreremo,nelle prossime ore,per essere con un arco ampio di rappresentanti istituzionali a Torre Annunziata per essere vicini alla città e non lasciare solo chi sta affrontando questa difficile prova".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"