Un grande successo. La 17esima edizione dello show Moda Capelli, firmato Vittorio Marotta HairStylist, Anita Sposi di Donato Bibbiani e Alessandro Cirillo Fotografia non ha tradito le attese: centinaia di persone hanno affollato l’Oplonti Beach Club di Torre Annunziata per lo spettacolo che ha messo in connubio Moda e fashion.

Grazie alla presenza della speaker radiofonica Edda Cioffi, hanno sfilato le modelle di Anita Sposi per la sua collezione wedding 2016/2017, dopodiché è arrivato il turno dello show di moda capelli e Make up del centro “SolePazzo”, a cura di Vittorio Marotta, Antonella Make Up ed Emy Cuomo, prima dell’ultima sfilata cerimonia, sempre a cura di Anita Sposi.

Nel corso della serata è intervenuto anche Enzo Vaglia, di Farmaca International, che ha illustrato le ultime novità della sua linea di prodotti usati dall’hairstylist Marotta. 

Lo spettacolo verrà mandato in onda sull’emittente televisiva “Italia Mia”, visibile sul canale 274 del digitale terrestre, domenica 31 luglio 2016 alle ore 21.30, con replica, sempre sullo stesso canale, domenica 7 agosto 2016 alle ore 15.30

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"