Si è spento a 92 anni l'attore Carlo Croccolo. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata sulla pagina Facebook dell'attore dalla sua famiglia. Napoli, sua città Natale è il lutto.

"Questa mattina - viene scritto - alle prime luci dell'alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento. I funerali si terranno domani, domenica 13 ottobre, alle ore 16, nella Chiesa di San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento", a Napoli.

L’attore era molto legato alla città di Torre Annunziata, essendo stato per due anni presidente onorario di CortoDino, il film festival di cortometraggi dedicato al suo amico Dino De Laurentiis.

Questo il post di ricordo. “Ciao Carlo, vogliamo ricordarti così, con questa foto gioiosa a Villa Balke, nostro Presidente Onorario di #Cortodinofilmfestival degli anni 2012 e 2013. Grazie, grazie , grazie per averci aiutato a muovere i primi passi della nostra mostra. Dovunque sarai adesso porterai con te simpatia, umanità, allegria. Eri una bella persona, un grande artista. Ne combinerete ancora delle belle lassù, tu, il Principe, Peppino”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"