Si accascia a terra mentre legge il giornale
Malore improvviso per un 75 enne in villa comunale a Torre Annunziata
28-06-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Era comodamente seduto su di una panchina a leggere il giornale ai giardinetti della villa comunale di Torre Annunziata. Poi, il malore improvviso, forse un infarto; un 75enne del luogo, molto conosciuto in zona, perde i sensi e si accascia a terra.
I passanti che alle prime ore del mattino affollano il lungomare, all’altezza del Lido Rinascenza, non si accorgono subito della gravità della situazione, salvo poi allertarsi dopo qualche istante e chiamare i soccorsi.
Lite in una masseria nel Casertano: ucciso un aiuto cuoco, aveva 17 anni
Era ospite di un centro migranti, doveva lavorare solo ieri. Ferito anche un uomo ed una donna
Sul posto dopo circa dieci minuti sono arrivati agenti della polizia municipale, polizia ed ambulanza. Sono proprio i sanitari del 118 ad essersi accorti della gravità della situazione e a praticare all’uomo immediatamente il massaggio cardiaco, purtroppo senza successo. Nonostante le cure dei sanitari, l’anziano è praticamente morto sul colpo.
Sondaggio
Risultati
