L'A.C. Savoia 1908 ha annunciato l'arrivo di due nuovi calciatori. Dario Balzano e Angelo Scalzone si aggiungono alla rosa calcistica dei biancoscudati.

Dario Balzano, terzino classe ‘92, arriva dall’ASD Ercolanese 1924. Per Balzano, originario di Torre Annunziata, grande esperienza in Serie C con Sorrento, Paganese, Aversa Normanna, in Serie D con Novese e Lupa Roma. È reduce dalla positiva esperienza con la Puteolana, nella passata stagione.

Angelo Scalzone, attaccante del 1989, torna a Torre Annunziata dopo la brevissima parentesi all’ASD Ercolanese 1924 e la prima parte di stagione all’Ischia. Per Scalzone è la terza esperienza al Savoia dopo le positive annate di Serie D nelle stagioni 19/20 e 20/21. In due anni in maglia bianca 10 reti in 33 presenze. Per l’attaccante nativo di Formia grande bagaglio di esperienza in Serie C con le maglia, tra le altre, di Melfi, Milazzo, Bisceglie e Aversa.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"