Ha tentato la fuga arrampicandosi sui balconi di un palazzo del Rione Penniniello ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.

Arresto a Torre Annunziata: in manette un 39enne del luogo e già noto alle forze dell’Ordine. Marito violento, era sottoposto al divieto di avvicinamento al coniuge: è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della moglie 35enne, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’arma sono intervenuti all’isolato 6 su richiesta della vittima che era stata minacciata dal coniuge che voleva 50 euro. Alla vista dei carabinieri, l’aggressore ha tentato la fuga arrampicandosi su un balcone al secondo piano di uno stabile adiacente ma è stato raggiunto e bloccato.

Portata in caserma, la donna la donna ha riferito di ripetuti e gravi episodi di violenza e minacce. L’arrestato è stato denunciato e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"