Ennesimo episodio di truffa ad anziani in costiera sorrentina, arrestato un uomo di Napoli di 44 anni. Il copione oramai è sempre lo stesso. Il truffatore ha telefonato alla vittima, un’anziana signora, una 80enne di Vico Equense. Ha affermato di essere il genero e che aveva bisogno di una cifra di 1000 euro per un regalo alla figlia. Non avendo in casa la somma contante, il truffatore ha mantenuto la conversazione aperta,  evitando così che la signora potesse telefonare qualche parente e ha avvisato il complice, travestito da corriere. Il finto corriere ha bussato alla porta e si è fatto consegnare il bancomat e il pin per prelevare la somma direttamente allo sportello automatico.

Grazie al sistema di videosorveglianza presente in strada e alle videocamere della banca, i carabinieri di Sorrento sono riusciti ad identificare uno dei due truffatori. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"