Un uomo di 45 anni si è buttato dal balcone tenendo in braccio il figlioletto di soli 3 anni. I due sono morti praticamente sul colpo.

La tragedia avvenuta nella notte nei pressi di Piazza Umberto I a Padula, in provincia di Salerno: sul posto della tragedia, avvenuta nelle vicinanze della piazza principale del piccolo centro del Vallo di Diano, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

L'uomo, secondo quanto riferito dagli investigatori, avrebbe dormito a casa della madre che si trova nello stesso stabile dove viveva con la moglie e il figlioletto. Ieri sera avrebbe litigato con la compagna e, durante la notte, avrebbe approfittato del fatto che dormiva per prelevare il figlio, portarlo con sé sul terrazzo e lanciarsi col piccolo nel vuoto. L'uomo probabilmente viveva in un momento di forte stato depressivo per problemi di salute.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"