Un volo di un centinaio di metri, con la morte ad attenderlo. Dramma in Penisola Sorrentina per la morte di un giovane di 33 anni di Sant’Antonio Abate. Il ragazzo si è lanciato dal Ponte di Seiano a Vico Equense.

Dei testimoni che passavano hanno lanciato l'allarme. Al momento sono sul posto i vigili del fuoco che stanno recuperando il corpo del ragazzo che si è tolta la vittima lanciandosi nel vuoto. Una scelta che prima di lui hanno fatto altri sempre dallo stesso ponte.

Sui social si è subito diffusa la voce della tragedia, con amici e conoscenti che hanno inondato i familiari di post e di abbracci virtuali in questo momento così triste: “Ci sono giorni che non dovrebbero mai nascere, albe che non dovrebbero mai giungere – è scritto in uno di questi, fra i più toccanti -. Riposa in pace, qualunque sia stata la tua pena. Che tuo padre ti avvolga nel suo abbraccio. Che Dio stringa forte a se i tuoi cari, in un momento così difficile. Ci hai spezzato il cuore”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"