Si lancia nel vuoto dal ponte di Seiano: “Ci hai spezzato il cuore”
Dramma a Vico Equense: morto un ragazzo di 33 anni, era di Sant’Antonio Abate. Il cordoglio sui social
07-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un volo di un centinaio di metri, con la morte ad attenderlo. Dramma in Penisola Sorrentina per la morte di un giovane di 33 anni di Sant’Antonio Abate. Il ragazzo si è lanciato dal Ponte di Seiano a Vico Equense.
Dei testimoni che passavano hanno lanciato l'allarme. Al momento sono sul posto i vigili del fuoco che stanno recuperando il corpo del ragazzo che si è tolta la vittima lanciandosi nel vuoto. Una scelta che prima di lui hanno fatto altri sempre dallo stesso ponte.
Sui social si è subito diffusa la voce della tragedia, con amici e conoscenti che hanno inondato i familiari di post e di abbracci virtuali in questo momento così triste: “Ci sono giorni che non dovrebbero mai nascere, albe che non dovrebbero mai giungere – è scritto in uno di questi, fra i più toccanti -. Riposa in pace, qualunque sia stata la tua pena. Che tuo padre ti avvolga nel suo abbraccio. Che Dio stringa forte a se i tuoi cari, in un momento così difficile. Ci hai spezzato il cuore”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"