Un immigrato africano ha molestato sessualmente una minorenne su un treno della Circumvesuviana, masturbandosi accanto a lei in un vagone affollato di passeggeri.

E’ accaduto questa mattina poco prima delle 8 nel tratto tra le fermate di Rione Trieste, a Somma Vesuviana e Barra. Secondo la ricostruzione della Polizia - alla quale il padre della ragazza, una 17enne, ha presentato denuncia - che ha visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, l'uomo, un immigrato di colore, si è appoggiato alla ragazza, approfittando della folla, masturbandosi. Poi è sceso alla fermata di Barra.

La ragazza, che si è accorta dell'accaduto guardando il suo jeans, ha fermato una Volante della Polizia, riferendo dell'accaduto. Poi, con il padre ha presentato denuncia.

La indagini sono condotte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che stanno cercando di identificare l'immigrato sulla base delle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"