Si ribalta auto, muore a 31 anni nel napoletano: aperta un'inchiesta
Dolore tra gli amici per la morte di Ettore Piscopo
27-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha perso il controllo della sua auto. Si chiamava Ettore Piscopo, e aveva 31 anni, il giovane rimasto vittima ieri notte in un incidente stradale a Giugliano, nella provincia di Napoli. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, Ettore Piscopo stava percorrendo la Circumvallazione Esterna a bordo della sua Mini Countryman, quando per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della vettura, forse dopo aver urtato un cordolo, che si è ribaltata.
Soccorso dagli operatori del 118, il 31enne è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è morto poco dopo il suo arrivo: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno dato il via alle indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.
Tanti i messaggi di cordoglio degli amici che non riescono a darsi pace.
Originario di Arzano, Ettore Piscopo lavorava per una società legata alle Ferrovie dello Stato. Tanti i messaggi che sono comparsi sui social network quando la notizia della sua morte si è diffusa tra quanti lo conoscevano. "Mi sei stato vicino in uno dei momenti difficili, mi hai strappato una risata quando non ne avevo proprio voglia, ora che non ci sei più rimpiango di non avere accettato quell'invito a ballare insieme come piaceva a noi" scrive un amico su Facebook.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"