Si schianta con la moto, l’appello del sindaco: “Salviamogli la vita, serve altro sangue”
Un ragazzo di 19 anni in lotta per la vita dopo un incidente a Terzigno: la comunità si mobilita per aiutarlo
29-05-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un terribile incidente rischia di strapparlo alla vita, la comunità si mobilita per lui. E’ quanto sta accadendo a Terzigno, dove qualche giorno fa un terribile incidente ha ferito gravemente un ragazzo di 19 anni.
Per cause in corso di accertamento il giovane, in sella a uno scooter, stava percorrendo via Carlo Alberto quando ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un muro e poi sbattendo contro un’auto. Sul posto i sanitari hanno portato il ragazzo in ospedale, poi trasferito al Cardarelli di Napoli per la gravità delle sue condizioni.
Terzigno. Restyling finito: riapre al pubblico il campo polivalente
La tendostruttura “Falcone e Borsellino” torna a disposizione delle associazioni. Ranieri: “Lo sport sempre ai primi posti”

A causa dell’incidente si è rotto il bacino e deve essere operato. Ma prima ha bisogno di trasfusioni, e quindi per salvargli la vita occorre altro sangue. E’ per questo che la comunità di Terzigno si è mobilitata per il giovane. Anche il sindaco, Francesco Ranieri, sui social ha postato un appello per aiutare il ragazzo: “Cercasi urgentemente donatore di sangue Zero Positivo per un ragazzo di 19 anni che, in seguito a un brutto incidente avvenuto a Terzigno, ha bisogno di trasfusioni. Per donare, recarsi all’ospedale Cardarelli di Napoli”.
Sondaggio
Risultati
