Si schianta con la moto, l’appello del sindaco: “Salviamogli la vita, serve altro sangue”
Un ragazzo di 19 anni in lotta per la vita dopo un incidente a Terzigno: la comunità si mobilita per aiutarlo
29-05-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un terribile incidente rischia di strapparlo alla vita, la comunità si mobilita per lui. E’ quanto sta accadendo a Terzigno, dove qualche giorno fa un terribile incidente ha ferito gravemente un ragazzo di 19 anni.
Per cause in corso di accertamento il giovane, in sella a uno scooter, stava percorrendo via Carlo Alberto quando ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un muro e poi sbattendo contro un’auto. Sul posto i sanitari hanno portato il ragazzo in ospedale, poi trasferito al Cardarelli di Napoli per la gravità delle sue condizioni.
Terzigno. Successo per la "Passeggiata inclusiva"
L’evento organizzato dall'Associazione “Attivamente” con il supporto di “Terzigno Verde” e il patrocinio del Comune
A causa dell’incidente si è rotto il bacino e deve essere operato. Ma prima ha bisogno di trasfusioni, e quindi per salvargli la vita occorre altro sangue. E’ per questo che la comunità di Terzigno si è mobilitata per il giovane. Anche il sindaco, Francesco Ranieri, sui social ha postato un appello per aiutare il ragazzo: “Cercasi urgentemente donatore di sangue Zero Positivo per un ragazzo di 19 anni che, in seguito a un brutto incidente avvenuto a Terzigno, ha bisogno di trasfusioni. Per donare, recarsi all’ospedale Cardarelli di Napoli”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"