Sono fuggiti da un posto di blocco, provando la fuga anche a piedi.

I carabinieri hanno arrestato un 28enne a Sant’Antonio Abate, perché ritenuto responsabile del reato di ricettazione, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, nel corso di un posto di controllo in via Stabia, hanno intimato l’alt a 2 persone che erano in sella a uno scooter. I centauri non si sono fermati, innescando un inseguimento che dura pochi metri, per via di un incidente in cui è rimasto coinvolto lo stesso scooter.

I 2 hanno tentato di fuggire a piedi abbandonando il mezzo ma i carabinieri hanno bloccato pochi metri dopo il 28enne passeggero non prima di una colluttazione. L’uomo ha tentato infatti di sfuggire aggredendo i Carabinieri ma è stato arrestato.
Poco dopo i militari hanno rintracciato anche l’autista - un 17enne, anch’egli incensurato - e lo hanno denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Lo scooter era senza assicurazione ed il numero di telaio era stato contraffatto. Il minorenne guidava senza aver mai conseguito la patente, per lui anche una sanzione al codice della strada.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"