Brutta disavventura per Donato Rima, torrese ed ex attaccante del Savoia nella stagione 2012/2013. Il bomber, ora in forza al Formia squadra che milita nel campionato di Promozione laziale, è rimasto vittima di un brutto infortunio e non si esagera se si pensa che sia vivo miracolo.

Domenica durante lo scontro al vertice con la Dinamo Colli l'esterno oplontino ha perso i sensi in un brutto scontro con il portiere avversario. Subito Rima ha perso i sensi, ma per fortuna nei paraggi si trovava il compagno di squadra  Momo Accrachi che gli ha salvato la vita tirandogli fuori la lingua con le mani, evitando che si strozzasse. La parte ancor più brutta di questo episodio è stata che sul campo non c’era alcuna ambulanza o tanto meno un medico sociale. Dopo vari minuti di attesa l’attaccante di Torre Annunziata è stato trasportato con un eliambulanza all’ospedale di Latina dov’è stato soccorso.

Per fortuna adesso Donato Rima sta bene e dovrà ringraziare mille volte il suo compagno Accrachi per il pronto intervento. Intanto il Formia ha già pensato di inoltrare una lettera di protesta nei confronti della Figc viste le scarse condizioni di sicurezza ritrovate domenica scorsa.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"