Un matrimonio finito in tragedia. E’ choc a Boscotrecase per la morte di un uomo nel corso di un banchetto nuziale in uno dei ristoranti presenti sul Vesuvio.

La vittima, un 69enne originario di Afragola ha perso la vita in seguito ad un malore: un forte dolore al petto all’improvviso e si è accasciato al suolo lasciando sgomenti invitati e sposi.

Immediatamente accorsi sul posto, il personale medico del pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase ha constatato immediatamente la gravità della situazione, portando l’uomo al più attrezzato presidio ospedaliero, il “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Inutile però la corsa in ospedale, per il signore non c’è stato nulla da fare.

A dare la notizia, Blasting news, che ha riferito dell’apertura di un fascicolo d’indagine della procura della repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata: sarebbero iscritte 11 persone al registro degli indagati, tutti medici e infermieri, per i quali si configurerebbe il reato di omicidio colposo dovuto a negligenza. I familiari della vittima ritengono infatti che non sia stato fatto il possibile per salvare la vita al loro caro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"