Si è svestita integralmente, sfilandosi addirittura slip e reggiseni, ed è entrata in chiesa urlando e correndo verso il quadro della Vergine Bruna: è scoppiata così la febbre del terno della “Madonna” a Torre Annunziata. Teatro dell’assurdo episodio, avvenuto ieri 30 novembre, la Basilica della Madonna della Neve.

Secondo alcuni testimoni la donna si è prima spogliata sul sagrato della chiesa ed è poi corsa nuda verso l’icona della Santa Patrona. La situazione è tornata alla calma solo dopo che sono intervenuti prima alcuni presenti, e poi i genitori della ragazza. La notizia ha fatto il giro della città in poche ore ed è subito scattata la corsa al terno: 8 (la Madonna), 35 (la donna nuda) e 84 (la chiesa).

Dopo l’ambo della corona dello scors 22 ottobre (quando un cavo tranciò durante la Processione la corona lignea), in tanti confidano, ancora una volta, che la Madonna porti bene.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"