Nell'ambito di un'inchiesta su abusi edilizi, i carabinieri di Sorrento hanno apposto i sigilli al resort di proprietà della famiglia del consigliere regionale della Campania Flora Beneduce (FI), che risulta indagata insieme al marito, Armando De Rosa, in passato assessore regionale in quota Dc. È accaduto a Vico Equense  dove i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno posto sotto chiave l'area di circa dodicimila metri quadrati a causa della presenza di interventi edilizi che sarebbero stati realizzati senza le prescritte autorizzazioni.

Sul caso interviene la consigliera regionale di Forza Italia: ''Non conosco nello specifico le accuse mosse e mi riservo di parlare prima con i miei avvocati per conoscere nello specifico i fatti a noi contestati. Di certo so che il resort è attivo da due anni ed è molto frequentato, tanto da permettere di dare lavoro a ben sette dipendenti''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"