Attenti al...controllore! Avventure imbarazzanti, equivoci e tante risate sabato 22 e domenica 23 aprile, alle ore 20.00, sul palco del teatro Minerva di Boscoreale dove la giovane compagnia teatrale "I Ragazzi di Boscoteatro" metterà in scena "Signori, Biglietti!", divertente commedia in tre atti di Giovanni Rescigno.

Un appuntamento da non perdere quello in programma nel prossimo week end, che vedrà impegnati, per la prima volta sulle scene, i giovanissimi attori (tutti di età compresa tra i 16 e i 28 anni più qualche presenza "matura") della debuttante compagnia teatrale nata dall'estro e dalla fantasia di Pasquale Piacente che, per l'occasione, si cimenterà alla regia mentre costumi e scenografie sono curati da Fanny Celentano.

Il progetto è nato con il coinvolgimento di don Alessandro Valentino, parroco della chiesa Immacolata Concezione, insieme con i ragazzi e gli educatori dell'Azione Cattolica e dell'oratorio vesuviano. Toccherà a loro, infatti, quasi tutti alla prima esperienza (le prove per lo show sono iniziate a febbraio nei locali della chiesa), accompagnare per mano gli spettatori alla scoperta di una "piece" teatrale frizzante, piena di vicende paradossali, equivoci e tanto sano divertimento. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"