“In mezzo alla gente per metterci la faccia e presentarmi di persona illustrando proposte e soluzioni concrete per i nostri territori”. E’ quanto afferma Silvana Somma, candidata alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni di domenica 4 marzo 2018, con il sostegno del Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, Insieme 2018 e Civica Popolare.

Nella mattinata di domenica 11 febbraio presso la villa comunale di Castellammare di Stabia è stato allestito un gazebo informativo, grazie alla collaborazione della segreteria del Pd stabiese per illustrare ai cittadini i punti programmatici che si intendono realizzare per costruire proposte e soluzioni in maniera concreta.

“Sono scesa in campo per metterci la faccia”, ha proseguito Silvana Somma. “Stamattina siamo stati l’unico schieramento in campo per presentarsi alla gente e per metterci dinanzi alle problematiche dei cittadini, che necessitano di una risposta. E’ bello potersi confrontare, anche pubblicamente, con chi ha idee e pensieri diversi, in linea con una democrazia troppo spesso calpestata, da chi cavalca paure e insicurezze dei cittadini ed alimenta conflitti e soffia sul fuoco delle tensioni. Alla protesta preferisco sempre il dialogo costruttivo e la strada che muove dai bisogni dei cittadini. Sarebbe bello – ha concluso Silvana Somma - poter estendere la ricerca del dialogo anche attraverso un confronto con i miei competitors, con l’obiettivo di rilanciare i nostri territori”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"