Inaugurato il comitato di Forza delle Idee, lista che parteciperà, al fianco di Silvana Somma, alle prossime elezioni a Gragnano , domenica 5 giugno.

Una roccaforte di idee e di ascolto, per un presidio che da quasi tre anni è al fianco dei cittadini e ne ascolta le problematiche. A Via Roma, ora la sede di Gragnano Insieme si trasforma per essere al fianco di Silvana Somma al voto.

“Avevamo bisogno di garantire al paese – ha dichiarato Francesco Paolo De Rosa, promotore dell’iniziativa  - un governo duraturo e stabile. Un’intesa con forze civiche e moderate, per consentire una governabilità a Gragnano, per troppo tempo sopraffatta dalle delusioni. A prescindere dall’appartenenza politica, si tratta di un comitato attivato per discutere del bene di questa città. Inizieremo con il nostro operato appena dopo le elezioni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Francesco Paolo Longobardi, anch’egli tra i promotori dell’iniziativa: “E’ il momento di mettere in campo la competenza e l’esperienza necessarie per garantire almeno 5 anni di cambiamento. Promotori di una forza nuova sul territorio, pronta a vincere, anche al primo turno”.

In chiusura il pensiero di Silvana Somma: “Credo in queste due anime ideologiche di Gragnano racchiuse nella nostra coalizione. Riformisti e moderati, due anime che non hanno rinnegato la loro identità ma, anzi, sono insieme con la consapevolezza di governare questo territorio. A nessuno chiederò un sacrificio di rinuncia ai loro ideali. Chiederò soltanto impegno: avendo loro al mio fianco, riusciremo a governare finalmente questo paese”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"