“Nella vita spesso c’è bisogno di stabilire le priorità, specie se si tratta di interessi collettivi come il bene di Gragnano. Abbiamo perso una buona occasione”. Lo ha detto Silvana Somma, candidato a sindaco per la città di Gragnano alle prossime elezioni del 5 giugno.

Il riferimento è ai due dibattiti pubblici organizzati in città ma mai ufficializzati per dinamiche e problematiche di vario genere. Se il primo infatti è stato tacciato di essere parziale, per il secondo non c’è stato il voto favorevole all’unanimità, ma soltanto da una persona, Silvana Somma.

Alle polemiche che si sono succedute in questi giorni sui social network tra i cittadini di Gragnano, spesso trascese in offesa, Silvana Somma risponde così: “Mi fa sorridere che qualcuno si senta onnipotente, dicendo sempre sciocchezze e sbagliando sempre ad aprire la bocca. Peggio ancora mi fanno sorridere tutti quelli che usano i ‘like’ in assenza del coraggio di parlare ‘liberamente’. Il confronto era stato organizzato da una persona assolutamente non indirizzata politicamente alla sottoscritta. E’ un peccato, perché al dialogo si è preferito l’hashtag ad effetto. Peccato, ma andiamo avanti”.

A cinque giorni dalla chiusura della campagna elettorale, ecco il messaggio che Silvana Somma, appoggiata dalle liste del Partito Democratico, Silvana Somma Sindaco, Gragnano Oltre, Forza Delle Idee, Gragnano 2016 e Gragnano Futura, intende rivolgere alla città: “La verità è una e oggi più che mai inconfutabile. Gli impegni li abbiamo tutti, ma come sempre bisogna stabilire le priorità nella vita, perché gli interessi collettivi vengono sempre prima di quelli particolari”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"