Sarà ancora dietro le sbarre il futuro di  Nunzio Ariano. L’ex capo dell’Utc di Torre Annunziata è in attesa della sentenza della Cassazione sulla richiesta di scarcerazione avanzata dal suo legale Francesco De Gregorio.

La decisione è quella riguardante l’ormai nota mazzetta delle Sette Scogliere dello scorso 28 dicembre. Da quel giorno Nunzio Ariano, che si è preso la responsabilità solo per quel singolo episodio dei 10mila euro ricevuti dall’imprenditore Vincenzo Supino, è in attesa di conoscere il proprio futuro.

Nella giornata di oggi è  attesa la sentenza da parte della Cassazione, che potrebbe anche slittare di qualche giorno. Ma anche con una decisione favorevole da parte della Suprema Corte l’ingegnere rimarrà in carcere.

A inguaiare la posizione dell’ex capo dell’Ufficio Tecnico è l’arresto bis, avvenuto lo scorso 3 aprile per un’altra mazzetta da 2mila euro ricevuta sempre dallo stesso Supino. Secondo il gip, che ha firmato la nuova custodia cautelare ai suoi danni “Il Sistema Ariano è evidente”.

Intanto proseguono le indagini da parte della guardia di finanza, che nei giorni scorsi ha sequestrato altri atti dalla Casa Comunale di via Schiti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"