Smascherata la finta onlus che (non) prestava servizio di assistenza ad anziani.

Gli agenti della Polizia di Portici Ercolano hanno denunciato in stato di libertà due uomini e una donna per il reato di truffa.

I poliziotti, in seguito a diverse segnalazioni, hanno smascherato un 48enne di Portici, che aveva creato un’associazione Onlus di assistenza per gli anziani nel comune di Portici, con una pagina FB dove erano offerti servizi, figure professionali di assistenza e inoltre ricercavano collaboratori e figure professionali per i loro servizi.

La Polizia ha accertato che la Onlus era inesistente e che l’uomo unitamente ad altre due persone, suoi collaboratori, un uomo di sessanta anni di Sant’Anastasia ed una donna 48enne di Portici, avevano raggirato diverse persone bisognevoli di assistenza per i propri congiunti anziani, senza mai ottenere quanto offerto.

La polizia, attraverso una nota, invita “i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare e denunciare casi simili”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"