Smascherata la finta Onlus: tre denunce
Falsa assistenza ad anziani: la svolta dopo diverse segnalazioni
21-01-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Smascherata la finta onlus che (non) prestava servizio di assistenza ad anziani.
Gli agenti della Polizia di Portici Ercolano hanno denunciato in stato di libertà due uomini e una donna per il reato di truffa.
I poliziotti, in seguito a diverse segnalazioni, hanno smascherato un 48enne di Portici, che aveva creato un’associazione Onlus di assistenza per gli anziani nel comune di Portici, con una pagina FB dove erano offerti servizi, figure professionali di assistenza e inoltre ricercavano collaboratori e figure professionali per i loro servizi.
Sversava rifiuti nel Sarno, denunciato imprenditore a Poggiomarino
Nei guai un 56enne del posto: la sua azienda è stata sequestrata
La Polizia ha accertato che la Onlus era inesistente e che l’uomo unitamente ad altre due persone, suoi collaboratori, un uomo di sessanta anni di Sant’Anastasia ed una donna 48enne di Portici, avevano raggirato diverse persone bisognevoli di assistenza per i propri congiunti anziani, senza mai ottenere quanto offerto.
La polizia, attraverso una nota, invita “i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare e denunciare casi simili”.
Sondaggio
Risultati
