Smercio di cocaina e hashish a Torre Annunziata: fioccano arresti e denunce
Tra questi anche un minorenne: l’operazione dei carabinieri - I NOMI
21-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Smercio di droga a Torre Annunziata. Fioccano arresti e denunce. Nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto in un’abitazione 44 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 440 euro in contanti considerati proventi illeciti. Sono stati arrestati due giovani di 22 e 23 anni: il primo, Salvatore Di Felice, è stato rinchiuso in carcere, mentre il secondo, Ernesto Cirillo, è stato posto agli arresti domiciliari.
Pompei, stesa durante il lockdown per comandare piazza di spaccio: sgominato gruppo criminale
Venti le persone indagate, specializzate anche in frodi informatiche e riciclaggio di denaro: ecco come operavano
Negli arresti domiciliari era già presente un uomo di 28 anni che, durante una perquisizione condotta dai carabinieri nel suo appartamento a Trecase, è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish. Sul tavolo della cucina erano appoggiati un coltello intriso di stupefacenti e un bilancino elettronico per pesare le dosi. È stato denunciato insieme a un quattordicenne che si trovava nella stessa abitazione: entrambi dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"