La forza dei social network è nota a tutti, ormai si lavora con Instagram, si pagano gli influencer per dare visibilità ai propri prodotti, si comprano e si vendono follower, si instaurano accordi commerciali e si pagano affitti e mutui grazie al web. Snapchat è uno dei social network più rivoluzionari del panorama internazionale, tutto quello che adesso va di moda su Instagram, Snapchat lo ha fatto prima. Come le stories che si autodistruggono dopo 24 ore o i filtri facciali animali, tutte queste cose Snapchat le ha inventate almeno un paio di anni prima, ma poi nello scontro diretto di fatto ha perso, perché l’egemonia di Mark Zuckerberg non si batte.

Le menti geniali però riescono a non farsi bloccare dalla concorrenza e Snapchat si è sempre inventato qualcosa di diverso e di nuovo, e lo sta facendo anche adesso. Snapchat è un’applicazione per smartphone e tablet che è stata inventata nel settembre del 2011 da Evan Spiegel, Bobby Murphy e Reggie Brown, tre studenti e amici dell'Università di Stanford. Snapchat si è reinventato tante volte e tra gli ultimi progetti c’è quello di diventare un social marketplace, un’azienda di successo però guarda sempre al futuro e adesso Snapchat sta lavorando alla costruzione di una piattaforma di giochi all’interno dell’app.

Lo scorso anno Snapchat ha comprato il motore di gioco 3D online che si chiama PlayCanvas e da qualche tempo utilizza i software Lens Studio che permette agli sviluppatori di creare dei filtri di realtà aumentata. Piattaforma di gioco online consolidata e stabile e realtà aumentata sono gli ingredienti per un progetto di successo e cioè la possibilità di giocare all’interno della celebre app. Nonostante i diversi tentativi che Mark Zuckerberg ha condotto su Facebook, non è riuscito a posizionarsi su questo campo.

La piattaforma da gioco di Snapchat dovrebbe essere pronta per la fine del 2018 e sarà sicuramente rivoluzionaria ma ci sono tante altre alternative già disponibili. Adatti a tutte le età ci sono i giochi da scaricare con le app, prevalentemente da Google Play e app Store dove potete selezionarli per tipologia in modo da trovare anche quelle adatte e bambini e ragazzini, riscuotono sempre molto successo gli intramontabili Angry Birds e Cut the Rope che ormai sono accessibili anche da browser. Se volete provare qualcosa di nuovo potete optare per Plants vs Zombies e Minecraft Classic. Per gli amanti degli uccellini arrabbiatissimi c’è anche la versione Angry Birds per Facebook a cui potete accedere tramite app o da pc. Se invece volete provare l’ebbrezza dei veri casinò potete optare per il casinò online Betnero, una delle realtà più affidabili e sicure che offre moltissimi giochi, dai tradizionali e inossidabili giochi da tavolo al casinò live, che è uno dei settori emergenti più in crescita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"