A Boscoreale ormai è countdown alle elezioni. Siamo a poche ore dalla chiusura ufficiale della campagna elettorale, alla quale seguirà il silenzio del sabato, prima della chiamata alle urne. Carmine Sodano, candidato della “Lega”, è il primo a trarre le conclusioni, pronto ad affrontare il risultato elettorale. La chiusura si è tenuta nella sede della “Lega” di via S.T.E. Cirillo, alla quale hanno partecipato anche il deputato Gianluca Cantalamessa e il fido Gaetano Crifò.

“Ci abbiamo messo la faccia – ha esordito Sodano – Stiamo facendo una scommessa su noi stessi e sul paese. Riteniamo di poter vincere le elezioni, anche se sembra un’utopia”. Un passaggio, poi, sulle eventuali alleanze post-voto in caso di ballottaggio. “Chi dei cinque prenderà più voti, – ha chiosato – andrà al ballottaggio con Diplomatico, quindi non disperdiamo voti. Credo che veramente potremmo fare la storia di questo paese. Se non vincesse Diplomatico, andremmo al governo della città avendo una linea diretta con il governo centrale”.

Un passaggio, poi, sulla legalità e la zona di Villa Regina. “Vogliamo un insediamento di polizia nei pressi del museo di Villa Regina. – ha proposto – C’è bisogno di un presidio di legalità. Un turista deve sentirsi tranquillo nel venire a Boscoreale. Se riuscissimo ad attrarre una parte del milione di turisti che visita Pompei, avremmo vinto”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video