"Accetto questo incarico con orgoglio e intendo portarlo avanti con la responsabilità e la dedizione necessaria ad affrontare le grandi sfide utili al futuro della nostra città". Inizia così la lettera che Sofia Felicia Donnarumma, da due giorni assessore al comune di Torre Annunziata, ha scritto per ringraziare la lista "3C" il sindaco Ascione per la fiducia. "Il mio impegno si nutrirà della mia esperienza professionale e del riferimento politico della Lista 3C, di cui mi sento parte riconoscente nella figura del dott. Mario Iovane, uomo dalla comprovata professionalità ed umanità e i consiglieri Mariagrazia Sannino, collega e donna coraggiosa a cui va la mia gratitudine, e Mauro Iovane, personalità di elevata morale ed intraprendenza. A loro, così come a tutti i neo consiglieri eletti, giunga anche il mio in bocca al lupo per l'imminente nascita di questa nuova consiliatura. Con la consapevolezza che insieme faremo il bene della città di Torre Annunziata".

Giovane avvocato, specializzato in diritto del lavoro, entra a far parte della Giunta con le deleghe al Personale, Avvocatura, Contratti, Legalità, Sicurezza, Trasparenza, Procedimenti anticorruzione, Pari Opportunità e Rapporto con le partecipate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"