Banconote false e cocaina addosso. I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato una persona nel corso di alcuni controlli effettuati sui territorio di Portici e San Giorgio a Cremano: si tratta di Salvatore del Prete, un 34enne già noto alle forze dell’Ordine: è stato trovato in possesso di 1380 euro in banconote contraffatte e di 0,3 grammi di cocaina.

L’uomo si trovava in sella a uno scooter insieme a un’altra persona. Insospettiti dall’agitazione di Del Prete, i militari lo hanno perquisito trovandogli addosso 69 banconote contraffatte del taglio di 20 euro. Portato in carcere a Poggioreale, Del Prete è stato segnalato anche alla prefettura come assuntore di stupefacente.

Nel corso dello stesso servizio di controllo del territorio, altre 3 persone sono state segnalate per detenzione di sostanza stupefacente: 5,13 i grammi di hashish e 0,95 quelli di marjuana sequestrati. In totale, i carabinieri hanno identificato 59 persone, 44 i veicoli: 30 sono le contravvenzioni al Codice della Strada notificate e 12 i mezzi sequestrati.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"