“Stigmatizziamo le gravi dichiarazioni del presidente De Luca nei confronti di Virginia Raggi, sindaco di Roma. Ieri nel corso della direzione nazionale del Pd, De Luca ha definito ‘bambolina imbambolata’ il primo cittadino della Capitale, mancando di rispetto non solo alla figura e al ruolo istituzionale della Raggi, ma anche in generale alle donne. Se fosse stato un uomo, De Luca avrebbe usato le stesse parole? E' un comportamento sessista non nuovo a De Luca, che condanniamo e dal quale hanno preso le distanze i suoi stessi colleghi di partito. Magari è la volta buona che tutti si accorgono della sua più totale assenza di stile e rispetto istituzionale”. Lo scrivono il gruppo dei consiglieri regionali della Campania del Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sul loro sito www.campania5stelle.com.

“Il governatore deve chiedere scusa alle donne in generale e in particolare a Virginia Raggi che, con il suo impegno, le sue capacità, la sua grinta, dimostrerà di non essere una ‘bambolina’, ma una persona adatta a guidare una città come Roma”. I consiglieri campani hanno inviato a Virginia Raggi un telegramma per esprimere solidarietà e vicinanza. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"