'Solo' 1190 paganti per la vittoria del Savoia: problema 'portoghesi' al Giraud
Gli spalti erano pieni, ma il dato ufficiale è stato emblematico
17-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Quando sono stati annunciati i dati ufficiali dei paganti di Savoia-Vigor Lamezia qualcuno ha pensato ad uno scherzo: 1190 paganti (compresi 260 abbonati) per 8200 euro di incasso. Per la prima vittoria di Aldo Papagni sulla panchina dei bianchi hanno quindi pagato il biglietto meno di mille persone (930 per l'esattezza). Eppure il colpo d’occhio del Giraud di quest’oggi è stato davvero impressionante.
Da tempo non si vedeva una curva così calorosa e pronta a sostenere la squadra anche nei momenti di difficoltà. Ma anche nei settori di tribuna e distinti si sono contate più presenze del solito. Merito anche dell’abbassamento dei prezzi da parte della società, che ha voluto a tutti i costi richiamare la piazza allo stadio in questo momento delicato per il Savoia.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
PROBLEMA PORTOGHESI. Ecco perché tra vari accrediti e omaggi si sta cominciando a paventare nuovamente il problema dei portoghesi al Giraud. Una questione già sollevata dall’ex presidente Lazzaro Luce nella scorsa stagione. Un vero e proprio schiaffo diretto al volto di quei tifosi, che fanno tanti sacrifici economici pur di essere presenti ogni volta di fianco alla propria squadra del cuore. Di sicuro la questione dovrà essere affrontata dal presidente onorario Quirico Manca, che avrebbe potuto godere anche di un incasso più alto, che di questi tempi non sarebbe stato di certo rifiutato.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"