Nella giornata di martedì 7 e mercoledì 8 giugno 2016, in presenza dei responsabili del servizio elettorale del comune di Gragnano, Giuseppe Vitale, dei delegati del gruppo a sostegno dell’avvocato Patrizio Mascolo e degli avvocati delegati dalla coalizione a sostegno della candidatura a sindaco della dottoressa Silvana Somma, si è proceduto ad una verifica del risultato elettorale del 5 giugno scorso, che ha sancito l’esclusione di quest’ultima dal secondo turno elettorale.

Con un provvedimento del presidente della Commissione Elettorale Angelo Antonio Scarpati effettuato in data 07 giugno 2016, sono stati verificati tutti i verbali di seggio prima di concordare, con le parti interessate, un verbale di chiusura.

Da questa verifica, attenta e puntuale, sebbene siano state riscontrate molteplici e gravi anomalie, la candidata a sindaco di Gragnano, Silvana Somma, si è riservata 24 ore di tempo per compiere e determinare delle valutazioni di ordine giuridico e politico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"