Somma si è riservata 24 ore per valutazioni giuridiche e politiche
Dopo la verifica del risultato elettorale, la candidata sindaco di Gragnano scioglierà fra un giorno le sue riserve
08-06-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella giornata di martedì 7 e mercoledì 8 giugno 2016, in presenza dei responsabili del servizio elettorale del comune di Gragnano, Giuseppe Vitale, dei delegati del gruppo a sostegno dell’avvocato Patrizio Mascolo e degli avvocati delegati dalla coalizione a sostegno della candidatura a sindaco della dottoressa Silvana Somma, si è proceduto ad una verifica del risultato elettorale del 5 giugno scorso, che ha sancito l’esclusione di quest’ultima dal secondo turno elettorale.
Gragnano. Cimmino in campo con la “grande coalizione”
La campagna elettorale nel vivo: presentata ufficialmente la sua ricandidatura: “Tutti uniti per superare la crisi”
Con un provvedimento del presidente della Commissione Elettorale Angelo Antonio Scarpati effettuato in data 07 giugno 2016, sono stati verificati tutti i verbali di seggio prima di concordare, con le parti interessate, un verbale di chiusura.
Da questa verifica, attenta e puntuale, sebbene siano state riscontrate molteplici e gravi anomalie, la candidata a sindaco di Gragnano, Silvana Somma, si è riservata 24 ore di tempo per compiere e determinare delle valutazioni di ordine giuridico e politico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"