Somma Vesuviana, colpisce il fratello con un cacciavite per soldi
La vittima è grave ma in pericolo di vita. Il più giovane è stato arrestato
06-07-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna questa notte hanno arrestato G.G., un 30enne di Somma Vesuviana, già noto alle forze dell’ordine, responsabile del tentato omicidio del fratello. I militari dell’arma sono intervenuti in via Vignariello, ove era avvenuta l’aggressione, e già nel corso delle prime indagini hanno accertato che il giovane, al culmine di una lite scoppiata per soldi, si era armato di un cacciavite e aveva sferrato un fendente al petto del fratello 36enne procurandogli una ferita da punta e taglio all’emitorace sinistro.
Scoperta azienda che inquinava a Somma Vesuviana: sequestrato complesso industriale
Odori intensi e crisi respiratorie per i cittadini. L'azienda era priva di autorizzazioni ambientali: l’intervento dei carabinieri
La vittima è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’ospedale di Nola e poi, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni, è stata trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio-Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ed in pericolo di vita (attualmente è in sala operatoria). L’arma usata per il ferimento è stata rinvenuta e sequestrata.
L’arrestato è stato portato a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
