Somma Vesuviana, inaugurato un nuovo parco giochi: 'Dono speciale per i bimbi del quartiere'
Fondamentale il contributo dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio
30-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Somma Vesuviana è stato inaugurato un nuovo spazio giochi davanti alla Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, un progetto voluto dal Parroco Don Francesco Feola e realizzato con il prezioso contributo dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Un dono speciale per i bambini del quartiere: due bellissime giostre che arricchiscono il cuore della comunità, accanto alla chiesa.
Sabato 28 settembre il taglio del nastro alla presenza di Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana, Raffaele De Luca Presidente Ente Parco Nazionale del Vesuvio, Mauro Polliere, Vice Sindaco, Carmine Mocerino, Consigliere Regionale, Giuseppe Sommese, Consigliere Comunale e Metropolitano, Bianca Feola, Consigliera Comunale, La Polizia Locale e i Carabinieri della stazione locale e la Banda Musicale dell'Associazione Antonio Seraponte
Grazie alla presenza di tanti genitori e bambini felici l'evento è stato un momento di grande gioia e aggregazione. Questo progetto rappresenta un importante passo dell'Ente Parco nel promuovere iniziative sociali che rafforzano la coesione e lo spirito di comunità tra i cittadini del Parco Nazionale del Vesuvio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"