A Somma Vesuviana è stato inaugurato un nuovo spazio giochi davanti alla Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, un progetto voluto dal Parroco Don Francesco Feola e realizzato con il prezioso contributo dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Un dono speciale per i bambini del quartiere: due bellissime giostre che arricchiscono il cuore della comunità, accanto alla chiesa.

Sabato 28 settembre il taglio del nastro alla presenza di ⁠Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana, Raffaele De Luca Presidente Ente Parco Nazionale del Vesuvio, Mauro Polliere, Vice Sindaco, ⁠Carmine Mocerino, Consigliere Regionale, ⁠Giuseppe Sommese, Consigliere Comunale e Metropolitano, ⁠Bianca Feola, Consigliera Comunale, La Polizia Locale e i Carabinieri della stazione locale e la Banda Musicale dell'Associazione Antonio Seraponte

Grazie alla presenza di tanti genitori e bambini felici l'evento è stato un momento di grande gioia e aggregazione. Questo progetto rappresenta un importante passo dell'Ente Parco nel promuovere iniziative sociali che rafforzano la coesione e lo spirito di comunità tra i cittadini del Parco Nazionale del Vesuvio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto