Un sorpasso azzardato, poi lo schianto. Un altro incidente sul raccordo autostradale. Tre feriti e traffico paralizzato per ora. Estate nera per gli incidenti a Castellammare. Altro impatto, questa mattina, sul ponte San Marco. Snodo per chi arriva dal casello autostradale, prima delle 10 il traffico si è completamente paralizzato.

Da una prima ricostruzione dell'incidente un'auto, guidata da un turista straniero, ha tentato un sorpasso mentre procedeva in direzione Napoli. L'automobilista non è riuscito ad evitare la vettura che arrivava in direzione contraria. Sul posto gli agenti della polizia stradale per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tre i feriti nell'impatto. Trasferiti in ambulanza in ospedale nessuno ha riportato conseguenze serie. Il 14 agosto, invece, tre gli incidenti a distanza di poche ore sulla strada degli stabilimenti balneari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"