Vendeva droga dalla finestra di casa sua. Arrestata Flore Benedetto, una 49enne napoletana già nota alle forze dell’Ordine, ritenuta responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera la polizia ha sorpreso la donna a lanciare droga dalla finestra del suo appartamento in via Nicola Capasso all’angolo di via Giovanni Tappia, a due giovani in sella a uno scooter. Raggiunti e bloccati i due ragazzi, un 26enne di Massa di Somma e una 29enne di Ercolano, sono stati trovati con due involucri di marijuana. Sono stati sanzionati per detenzione di droga ad uso personale e per inottemperanza alle misure anti covid. Inoltre il conducente del motorino è stato denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita.

Nell’appartamento della donna pusher sono stati trovati 34 involucri del peso di circa 35 grammi di marijuana, 110 euro in contanti, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"