Sorpresi con armi e droga, presi due giovanissimi a Massa Lubrense. La Polizia di Sorrento ha effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo nella cittadina della Penisola Sorrentina.

Una volta entrati nell’appartamento, gli agenti hanno trovato, in un armadio blindato, 3 pistole e 3 fucili, regolarmente detenuti, nonché 2373 cartucce di diverso calibro. Inoltre, il proprietario dell’abitazione, identificato per un 22enne, è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish del peso complessivo di circa 7 grammi.

L’altro soggetto presente all’interno dell’appartamento controllato, identificato per un 19enne di Massa Lubrense, è stato, invece, sorpreso con 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, 24 dosi della stessa sostanza del peso di 53 grammi e 170 euro. E ancora, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto altri 6 grammi circa di hashish.

Pertanto, il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il 22enne è stato denunciato per lo stesso reato e per omessa custodia e detenzione oltre i limiti consentiti del munizionamento.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"