Padre e figlio sorpresi a confezionare la droga a casa. Denunciati dalla polizia un uomo di 43 anni e un ragazzo appena maggiorenne, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La polizia, lunedì scorso, ha effettuato un’operazione antidroga, con il supporto del comando provinciale della Guardia di Finanza e le unità cinofile, sui territori di Torre Annunziata e Trecase.

Proprio a Trecase, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Regina Margherita presso l’abitazione di due persone. Ritrovati 6 grammi circa di hashish, 14 grammi circa di sostanza da taglio, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I due, entrambi di Trecase, sono stati denunciati. Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente un grammo circa di marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"