Sorpresi in casa a confezionare droga: padre e figlio denunciati a Trecase
Nella loro casa di via Regina Margherita avevano hashish, bilancini e materiale per imbustare le dosi
15-12-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Padre e figlio sorpresi a confezionare la droga a casa. Denunciati dalla polizia un uomo di 43 anni e un ragazzo appena maggiorenne, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La polizia, lunedì scorso, ha effettuato un’operazione antidroga, con il supporto del comando provinciale della Guardia di Finanza e le unità cinofile, sui territori di Torre Annunziata e Trecase.
Gragnano: scoperta piantagione di cannabis durante l’operazione "Continuum Bellum 3"
L’intera coltivazione è stata distrutta sul posto, come da prassi, per impedirne qualsiasi utilizzo e immissione sul mercato. Le indagini proseguono per identificare i responsabili della piantagione.
Proprio a Trecase, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Regina Margherita presso l’abitazione di due persone. Ritrovati 6 grammi circa di hashish, 14 grammi circa di sostanza da taglio, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.
I due, entrambi di Trecase, sono stati denunciati. Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente un grammo circa di marijuana.
Sondaggio
Risultati
