Sorpreso a fare sesso con un 14enne: preso un 46enne della provincia di Napoli
Prometteva al ragazzino 15 euro per una prestazione. Scoperto in flagranza
13-03-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prometteva a un 14enne la somma di 15 euro per una prestazione sessuale. E’ questa l’ultima triste storia di pedofilia avvenuta a Napoli quest’oggi. A scoprirla sono stati i carabinieri partenopei, che hanno arrestato un 46enne della provincia.
Secondo quanto riferito dai militari l’uomo si è avvicinato in auto a un giovanissimo che sostava su strada insieme ad altri due ragazzi (poi si è scoperto che aveva 14 anni).
Dopo aver parlottato con l’adulto il ragazzino è stato preso a bordo della vettura dall'adulto, che si è subito diretto in una zona isolata. Ed è li che i Carabinieri sono intervenuti e hanno colto il 46enne in flagranza di reato.
Torre Annunziata. Appartamento a luci rosse: scoperto giro di prostituzione
Denunciato il proprietario, trovato in casa con altre sei ragazze: adescavano clienti su sito di incontri online
Dopo le formalità di rito il minorenne è stato affidato a una comunità di prima accoglienza e l’arrestato tradotto in carcere.
Sondaggio
Risultati
